Stato di sistema & finestre di manutenzione

Stato di sistema

Le interruzioni di applicazioni sono elencate qui. 

Tutti i sistemi funzionano correttamente

Pagine di manutenzione programmate

Lavoriamo per migliorare costantemente la sicurezza e la disponibilità dei nostri sistemi. A tale fine abbiamo già programmato le future finestre di manutenzione.

Per la manutenzione periodica di tutte le componenti sarà necessario interrompere più volte i servizi per la durata di alcuni minuti durante la finestra di manutenzione.

In caso di domande La invitiamo a spedire una mail a support@sasis.ch.

Date previste:

Finestre di manutenzione 01.03.2025  (Sabato)

A tale fine abbiamo già programmato le future finestre di manutenzione che avranno luogo dalle ore 08:00 alle 18:00.
Per la manutenzione periodica di tutte le componenti sarà necessario interrompere più volte i servizi per la durata di alcuni minuti durante la finestra di manutenzione.

Le interruzioni riguarderanno i seguenti servizi:

Non è richiesto nessun intervento da parte sua. La preghiamo di fare in modo che le pagine di errore visualizzate durante l’interruzione del servizio non vengano memorizzate nella cache delle sue applicazioni.

Finestra di manutenzione 08.03.2025  (Sabato)

La preghiamo di leggere con molta attenzione le informazioni riportate qui di seguito e di trasmetterle alla persona responsabile dell’informatica. Non occorre nessun intervento da parte sua. Dopo la finestra di manutenzione potrà continuare a usufruire senza alcun limite dei servizi.

Tra le ore 08.00 e le 18.00 del giorno 8 marzo 2025 aggiorneremo il nostro Web Firewall (WAF). Durante questo intervallo di tempo vi potranno essere delle brevi interruzioni (pochi minuti). L’aggiornamento è fondamentale per migliorare la sicurezza e l’efficienza delle nostre applicazioni di rete. Ci aiuterà a trovarci preparati ad affrontare nuove minacce alla sicurezza e ad assicurare la stabilità dei nostri sistemi. Ed infine ci permetterà di avvalerci delle più recenti funzioni e miglioramenti che faciliteranno l’uso e aumenteranno l’efficienza delle procedure di lavoro.

Confidiamo nella Sua comprensione. In caso di domande La invitiamo a spedire una mail a support@sasis.ch.

 

Finestra di manutenzione 11.03.2025  (Martedì)

La finestra di manutenzione dura dalle 17.00 alle 18.00.

Durante il periodo di tempo indicato non saranno disponibili i seguenti servizi.

Non è richiesto nessun intervento da parte dell’utente.

Finestre di manutenzione 26.04.2025  (Sabato)

A tale fine abbiamo già programmato le future finestre di manutenzione che avranno luogo dalle ore 08:00 alle 18:00.
Per la manutenzione periodica di tutte le componenti sarà necessario interrompere più volte i servizi per la durata di alcuni minuti durante la finestra di manutenzione.

Le interruzioni riguarderanno i seguenti servizi:

Non è richiesto nessun intervento da parte sua. La preghiamo di fare in modo che le pagine di errore visualizzate durante l’interruzione del servizio non vengano memorizzate nella cache delle sue applicazioni.

Finestre di manutenzione 26.07.2025  (Sabato)

A tale fine abbiamo già programmato le future finestre di manutenzione che avranno luogo dalle ore 08:00 alle 18:00.
Per la manutenzione periodica di tutte le componenti sarà necessario interrompere più volte i servizi per la durata di alcuni minuti durante la finestra di manutenzione.

Le interruzioni riguarderanno i seguenti servizi:

Non è richiesto nessun intervento da parte sua. La preghiamo di fare in modo che le pagine di errore visualizzate durante l’interruzione del servizio non vengano memorizzate nella cache delle sue applicazioni.

Finestre di manutenzione 25.10.2025  (Sabato)

A tale fine abbiamo già programmato le future finestre di manutenzione che avranno luogo dalle ore 08:00 alle 18:00.
Per la manutenzione periodica di tutte le componenti sarà necessario interrompere più volte i servizi per la durata di alcuni minuti durante la finestra di manutenzione.

Le interruzioni riguarderanno i seguenti servizi:

Non è richiesto nessun intervento da parte sua. La preghiamo di fare in modo che le pagine di errore visualizzate durante l’interruzione del servizio non vengano memorizzate nella cache delle sue applicazioni.