La soddisfazione dei nostri clienti è un aspetto importantissimo per noi!
Informazioni ai clienti sulla gestione reclami di SASIS SA.
Le collaboratrici e i collaboratori di SASIS SA perseguono un obiettivo prioritario: fornire servizi di elevata qualità e tali da garantire la massima soddisfazione alla nostra clientela.
Vi invitiamo a comunicarci se i nostri servizi non sono di vostra soddisfazione. Prenderemo molto sul serio il vostro reclamo perché ci darà l’opportunità di migliorare.
Potrete contattarci in questo modo:
A voce:
potrete comunicare personalmente a una collaboratrice o un collaboratore di SASIS SA.
Per lettera:
SASIS SA
Gestione dei reclami
Römerstrasse 20
4502 Soletta
Naturalmente potrete inviare il reclamo anche tramite mail ai nostri collaboratori e collaboratrici di una Divisione o alla Direzione di SASIS SA.
Vi preghiamo di etichettare la lettera o la mail come reclamo in modo da poterlo identificare subito come tale e trattarlo con la massima celerità.
Il reclamo verrà esaminato dalla persona competente. Se non saremo in grado di trovare una soluzione rapida al reclamo, vi informeremo entro pochi giorni lavorativi su come sta procedendo il trattamento del reclamo.
Vi ringraziamo della vostra preziosa collaborazione.
Scheda informativa per i clienti sulla gestione reclami di SASIS SA.